Ecocolordoppler a Napoli: a chi rivolgersi

L’ecocolordoppler è un esame diagnostico che consente di rappresentare attraverso le immagini il flusso del sangue all’interno di vene, arterie e capillari. In questo modo è possibile monitorare la salute vascolare ed individuare eventuali patologie connesse, più o meno gravi. Si tratta perciò di uno strumento molto importante e utilizzato soprattutto nell’ambito della chirurgia cardiovascolare. Sicuro e per niente invasivo, l’ecocolordoppler può essere prenotato sia in ospedale che presso strutture private. In ogni caso, il consiglio è di rivolgersi a medici specializzati in flebologia e chirurgia vascolare e quindi in grado di effettuare diagnosi precise e accurate. A Napoli, ad esempio, è possibile affidarsi al Giordano Medical Center.

Ecocolordoppler a Napoli: le prestazioni del Giordano Medical Center

Gestito dal dottor Giovanni Giordano, flebologo vascolare, lo studio offre esami diagnostici e terapie innovative per la risoluzione di problematiche e patologie riguardanti varici e vene. Nello specifico, è possibile sottoporsi ad ecocolordoppler, un esame assolutamente non invasivo e che consente di avere una panoramica sul flusso del sangue all’interno di vene e arterie. Non solo, lo studio mette a disposizione anche la scleromousse, un’innovativa terapia che consente, attraverso l’iniezione di schiume o mousse, una cura efficace delle vene reticolari ma anche di varici, o vene varicose superficiali.

Ecocolordoppler a Napoli: scopri a chi rivolgerti!

E non finisce qui. Presso il Giordano Medical Center è possibile sottoporsi a scleroterapia, un intervento che prevede la distruzione di vasi sanguigni malati e risulta molto utile per trattare capillari e varici. L’approccio del dottor Giordano si contraddistingue inoltre per una grande professionalità, serietà ed efficienza. Tutto questo ne fa un vero e proprio punto di riferimento nella zona di Napoli. Per maggiori informazioni sulle prestazioni offerte o per prenotare un esame di ecocolordoppler a Napoli, è possibile visitare il sito web e compilare il form online.