I vantaggi di mandare fiori online in ufficio

Il posto di lavoro è cambiato drasticamente nel 21° secolo, dal design degli interni agli oggetti esteticamente gradevoli che vengono incorporati nell’aspetto dell’ufficio. Il modo in cui l’ufficio è progettato è più importante che mai. Con la nuova generazione di dipendenti diventa più imperativo creare uno spazio ufficio che sia accogliente non solo per loro ma anche per l’immagine del tuo marchio.

La ricerca in tutto il mondo mostra che piante e fiori possono migliorare l’atmosfera e la produttività di qualsiasi ambiente d’ufficio. Avere piccole piante e fiori da interno può migliorare la qualità dell’aria e rimuovere le impurità aggiungendo un punto focale al tuo ambiente di lavoro, questo alla fine si traduce in un team più produttivo.

I fiori negli uffici migliorano moltissimo l’atmosfera del posto di lavoro. Ormai è un dato acclarato dalle più importanti ricerche sul tema. Vediamo allora di fare un esempio concreto.

La zona di accoglienza

Il primo punto di riferimento in qualsiasi ufficio è l’area della reception, migliorando il modo in cui l’immagine di quest’area è fondamentale poiché è qui che avvengono le prime impressioni. È alla reception che i clienti potenziali e di lunga data esprimono il giudizio sulla tua attività. Mettere bellissimi fiori sul banco della reception mostra alle persone che tieni abbastanza all’esperienza dei tuoi visitatori, il che alla fine darà loro solo una buona impressione riguardo alla tua attività. I fiori daranno anche vita a un monotono assetto aziendale.

Diversi studi in tutto il mondo hanno dimostrato che le aziende che decorano la propria area di ricevimento con una bella composizione floreale sono considerate più capaci di gestire le questioni aziendali, in particolare quelle che richiedono attenzione ai dettagli. Si consiglia di ottenere una composizione di fiori recisi freschi per ogni settimana.

Fiori Online

Un’idea ottima è dunque quella di mandare come dono speciale ai tuoi colleghi in ufficio uno splendido bouquet di fiori. Per fare questo e inviare magari i fiori Online rivolgiti a Fiorista.it. Troverai le offerte migliori ai prezzi più competitivi sul mercato.