In cosa può esserti utile un fabbro a domicilio?

Azienda Multiservice offre un servizio a domicilio d’interventi tecnici di alta professionalità. In tutte le situazioni d’emergenza, come ad esempio quella in cui si rimane chiusi fuori dalla propria abitazione in tarda notte o di domenica perché la serratura si è rotta o si sono perse le chiavi, chiamare un fabbro Milano a domicilio è la soluzione ideale per un intervento rapido, sicuro ed efficiente.

Rivolgendoti all’azienda puoi richiedere un fabbro a domicilio, in grado di risolvere qualunque problema legato a porte, chiavi e serrature.

Il servizio fabbro è un servizio di riparazioni a domicilio in grado di affrontare e risolvere un ampio ventaglio di problematiche che spesso possono accadere e rovinarci la giornata. Accanto alla vendita di chiavi, serrature e telecomandi per cancelli delle migliori marche del settore, l’azienda offre anche assistenza a domicilio nella propria città.

La celerità dell’intervento di un fabbro a domicilio è garantita dalla presenza di un vasto magazzino dotato di serrature e altri prodotti di ricambio a cui accedere in qualsiasi momento.

Con il servizio di fabbro a domicilio un tecnico interverrà direttamente sul posto, eseguendo una lavorazione a regola d’arte con la massima puntualità ed efficienza.

Tariffe accessibili a seconda del tipo di intervento, dell’entità del danno e della tempistica delle operazioni. Il servizio fabbro a domicilio effettua un’ampia serie di interventi come apertura porte normali o blindate, anche nel caso anche abbiano la serratura chiusa con le mandate. Le aperture vengono effettuate sempre senza scasso o danneggiamento della porta.  

Il servizio fabbro a domicilio è disponibile 365 giorni l’anno, notte e giorno, aperto ad agosto. Prezzi assolutamente concorrenziali e trai più bassi del settore. In particolare, tra gli interventi fabbro effettuati a domicilio, vi sono: 

  • trasformazione porte blindate con serratura a doppia mappa a serratura con cilindro europeo; 
  • apertura porte bloccate; 
  • installazione molle chiudiporta e cancelli. 
  • manutenzione condomini; 
  • installazione e riparazione di serrature;