Barotto: molto di più di un semplice bar

Basta con i soliti bar. Non siete stufi anche voi di ritrovarvi sempre nei soliti locali, tutti uguali, che non riescono mai a fornirci un servizio attento e completo? Beh, finalmente ad Avellino c’è una novità.

Il bar di Avellino, unico nel suo genere, è in grado di offrirci tutto ciò di cui si può avere bisogno. Il bar di Avellino di cui vi sto parlando è Barotto dove, oltre un ottimo servizio di colazione, potrete anche gustare pizza, sushi, tigelle, panini imbottiti, dolci della migliore qualità e molto altro. Infatti, questo locale è pronto ad accogliervi in ogni momento della giornata: a colazione, a pranzo, per l’aperitivo, e per cena, il bar di Avellino, con il suo efficientissimo personale, è sempre pronto ad accogliervi con il suo impeccabile servizio. Accomodatevi nel suo ampio spazio interno, o approfittate del suo servizio di asporto, per mangiare con i vostri amici dell’ottimo cibo in ogni momento. Pizzeria, tavola calda, bar: Barotto è il locale perfetto per una pausa da lavoro, o per godersi una cena con del buon cibo. Inoltre, per tutti i tifosi, sono trasmesse anche le partite di Champions League e Serie A, grazie a Sky e Dazn, che potrete guardare sorseggiando una birra fresca con gli amici.

Questo bar di Avellino è così attento alla cura e all’attenzione al cliente che serve anche delle ottime pizze senza glutine: le sue pizze seguono una lievitazione lenta, vengono utilizzate esclusivamente materie prima di altissima qualità, e vengono cotte nel forno a legna, per assicurare gli elementi fondamentali per la creazione di una pizza a regola d’arte. Sì, anche i celiaci possono gustare le sue ottime pizze!

Con la sua esperienza pluridecennale nella ristorazione, Barotto è in grado di offrire ad ogni suo cliente un servizio attento e curato in ogni minimo dettaglio, caratterizzato da professionalità, serietà, e qualità.